
Urban Tour, la guida trendy di Blackberry
-
-
-
-
-
-
-
- Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione Lo zaino in tela, l’idea regalo Trendhim Lo zaino in tela, l’idea regalo Il Calendario Pirelli 2023, le foto più belle Il Calendario Pirelli 2023, le foto ll profumo è un abito invisibile ll profumo è un abito invisibile
La novità di questo Natale 2008 per gli utenti BlackBerry® è la guida “Urban Tour” di WGSN, società leader mondiale nell’analisi delle tendenze di stile. In occasione delle prossime festività BlackBerry, grazie alla partnership con WGSN, offre a tutti i propri utenti la possibilità di fare un giro del mondo alla scoperta delle vetrine più belle del momento. Le vetrine di Natale dei negozi più famosi del mondo sono state selezionate da WGSN, che svolge la sua attività tramite il proprio sito internet, fornendo informazioni, analisi e ispirazioni per la moda e il design ai propri abbonati.
Il sito di WGSN copre aree che vanno dalle sfilate e fiere del settore, ai tessuti e le tendenze di bellezza, all’abbigliamento per i giovani e sportivo, allo shopping globale e street style, oltre alle ultime notizie sul business e il retail.
Grazie all’applicazione Urban Tour Guides e al GPS integrato degli smartphone BlackBerry, saranno disponibili per tutti gli utenti BlackBerry le informazioni sugli shop selezionati e le indicazioni utili a raggiungerli. L’uso di questa guida è davvero semplice: basta accedere al servizio collegandosi con il proprio smartphone a www.urban-tours.com per scaricare gratuitamente la guida e scoprire i luoghi dello shopping più cool del momento.
Gli utenti BlackBerry potranno fare un tour virtuale tra le Galeries Lafayette o lo show room Moschino di Parigi, oppure Barneys, Louis Vuitton o Miu Miu a New York o ancora John Varvatos a Los Angeles. Continuando a navigare sul proprio smartphone BlackBerry, potranno tornare in Europa per visitare Harvey Nichols o Diesel a Londra per poi andare a scoprire le vetrine di Harbour City o Times Square ad Hong Kong.
Sarà inoltre possibile vedere le vetrine di alcuni esclusivi shop italiani di città come Roma, Firenze, Venezia e Milano.
Tutto il mondo della moda più glamour sarà sul proprio smartphone BlackBerry, il dispositivo tecnologico più elegante e semplice da usare.