
My Cointreau Evening by Dita Von Teese idea regalo di Natale 2012
-
-
-
- Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le novità Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le Il vino Lugana, il bianco autoctono più venduto nel 2022 Il vino Lugana, il bianco autoctono
Tra le idee regalo per Natale 2012 troviamo My Cointreau Evening, un cofanetto speciale nato dalla collaborazione con la regina del Burlesque Dita Von Teese.
La borsetta fiabesca racchiude come uno scrigno una bottiglia di Cointreau e tre vasetti di spezie per insaporire i cocktail con un’esplosione di zenzero, l’intensità del peperoncino o la dolcezza della cannella. Tutte le spezie sono state scelte e selezionate da Dita Von Teese, con l’obiettivo di arricchire e personalizzare le ricette dei drink tradizionali.
Il cofanetto Cointreau per il Natale 2012 si completa con un portacipria che diventa una particolare scatola da the, che diventa un altro ingrediente innovativo per un cocktail da servire con ghiaccio.
Con grande cura per i dettagli, la star del Burlesque sceglie d’inserire nella borsetta Cointreau un cucchiaio vintage e un misurino affusolato per realizzare drink con la massima precisione. All’interno della confezione si trova anche un piccolo libro di ricette ideato direttamente da Dita.
La borsa è di un’eleganza semplice e discreta, riprende la forma vintage ed ha una nuance con un motivo bianco e arancione, colori simbolo del marchio, ispirato all’Art Déco.