Natale Gourmet con le idee regalo Pistocchi

Stampa

Gli amanti del cioccolato vengono appagati con dei presenti dolci, confezionati da Pistocchi per un cesto natalizio davvero prelibato

Una valida idea regalo per gli amici più golosi ci arriva da Pistocchi, che presenta delle confezioni natalizie perfette per fare un bel presente a chi ha un palato sopraffino. Due confezioni regalo ognuna con una speciale selezione di prodotti, contengono le prelibatezze del brand gourmet.

La prima confezione regalo comprende la torta classica Pistocchi, la delizia “cioccolatosa” che ha fatto la storia del brand. Un cioccolatino morbido e goloso che viene qui accompagnato da una confezione in latta con Cacao rosso bruno, profumatissimo in polvere solubile, per tutti gli usi di cucina e pasticceria. All’interno della scatola anche una confezione di cucchiaini da caffè gourmet al cioccolato fondente, latte e bianco, una tavola da 500 gr. di cioccolato artigianale finissimo e una tavola di cioccolato fondente Crù dell’Ecuador al 71%. A completare la confezione troviamo le scorzette di arancio, amalgamate insieme al sapore e profumi del miglior cioccolato fondente, e una bottiglia di Rum Pampero.
Il prezzo della confezione regalo è di 115€.

La seconda confezione regalo di Natale contiene tutto il cioccolato più prelibato della selezione Pistocchi, proprio l’ingrediente base della Torta diventa qui elemento fondamentale. Il cesto natalizio si compone infatti di golose stecche di cioccolato: da quello da 26% di cioccolato bianco, al cioccolato fondente Crù della Papua Nuova Guinea al 64%, passando per la barretta al cioccolato al latte Blend al 32%. Nella confezione troviamo anche due confezioni Cioccoriso al cioccolato bianco e cioccolato fondente e, per concludere, un sacchetto di preparato in cioccolata in tazza privo di farine e di addensanti, per una bevanda fumante profumata e saporita.
Il prezzo della confezione regalo è di 38€.

Stampa