Pelle giovane e rimpolpata con le maschere micromagnetiche

Stampa

Un viso più giovane, idratato, luminoso e levigato con le nuove maschere di Collistar. Un prodotto che sfrutta gli attivi puri per le maschere micromagnetiche

Viso più giovane, elastico e rimpolpato con l’effetto di una maschera. E’ la nuova invenzione di Collistar. Si tratta di un’innovazione nell’innovazione con gli esclusivi Attivi Puri che si trasformano in maschera micromagnetica. Da una parte le molecole della giovinezza usate anche in medicina estetica, dall’altra una tecnologia avveniristica che sfrutta l’azione di speciali micromagneti, incorporati in un morbido tessuto.

Sono due la maschere micromagnetiche monouso che le donne possono provare: una intrisa di acido ialuronico, idratante e liftante, l’altra di collagene, antirughe e rassodante. Un trattamento di bellezza che in pochi minuti ricaricano la pelle regalando alle donne rituali antiage efficaci.

Maschera Micromagnetica acido ialuronico

Il must di questa maschera è assicurare un’idratazione longlasting potenziata. La sostanza stimola le cellule e subito si nota la pelle più levigata e idratata, rughe e segni di stanchezza risultano minimizzati, occhiaie, borse e gonfiori attenuati. Il viso appare fin da subito più riposato e si sente la prolungata sensazione di relax e benessere.

Maschera Micromagnetica collagene

Il collagene sostiene la pelle e la mantiene tonica ed elastica. Il concentrato di collagene di cui è imbevuta la maschera rassoda a fondo la pelle, ricompatta il contorno del viso, previene le rughe e attenua i segni della stanchezza. Borse e occhiaie si riducono e il viso appare più giovane.

Per ottenere tutti questi benefici bastano davvero pochi minuti. La maschera, una volta applicata sul viso, va lasciata in posa 10-15 minuti, poi si rimuove e si massaggia il siero in eccesso fino al completo assorbimento.

Costi
Maschera singola monouso euro 9,90

Stampa