
Ristorante Cracco a Milano
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013
Si trova a Milano, vanta due stelle Michelin ed è entrato nella classifica dei 50 migliori ristoranti al mondo. Si tratta del Ristorante Cracco. Lo chef e proprietario è il vicentino Carlo Cracco che negli anni ha guadagnato prestigiosi riconoscimenti internazionali, tra i quali, appunto,l’attenzione della guida gastronomica più importante.
Il ristorante propone rivisitazioni della cucina tradizionale milanese, giocate su contrasti di colore e di gusto e su combinazioni insolite di sapore. Ma la descrizione non è efficace, i piatti di Cracco sono da vedere e solo al guardare le foto si rimane stupefatti e increduli. Sembra di essere davanti a vere opere d’arte, dove gli ingredienti si combinano gli uni con gli altri in composizioni suggestive.
Ad accompagnare queste sorprendenti creazioni ci sono poi i vini della ricchissima cantina con 2000 etichette tra le migliori al mondo. Il ristorante può accogliere una sessantina di ospiti, è elegante, arioso e moderno, pensato per essere in linea con la cucina dello chef.
Per saperne di più: www.ristorantecracco.it