
Ristorante Daniel a New York
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di I Carracci, ristorante gourmet esclusivo a Bologna I Carracci, ristorante gourmet esclusivo a
Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013
Daniel è un luogo che a New York è quasi leggendario. Si tratta infatti di uno dei ristoranti più esclusivi e conosciuti della grande mela, uno dei cinque fortunati che possono vantare quattro stelle del New York Times oltre che le tre stelle della Guida Michelin americana.
Nel 2008 il ristorante è stato completamente rinnovato dal designer Adam D. Tihany, che ha aggiunto all’architettura neoclassica dell’edificio nuovi arredi interni dallo stile fresco e contemporaneo.
Proprietario di Daniel è lo chef francese Daniel Boulud, una vera leggenda del settore. La cucina è naturalmente squisita, raffinata e ispirata al ritmo delle stagioni, una rappresentanza d’eccellenza della migliore cucina francese. Gli ospiti del ristorante potranno provare un’esperienza culinaria unica che promette di stuzzicare i sensi in un ambiente elegante e vibrante, nel cuore dell’Upper East side di Manhattan. Daniel ha anche un accogliente Bar & Lounge con cocktails creativi ed è specializzato nella preparazione di deliziosi dessert, da gustare nei vibranti dopocena newyorkesi.
Per saperne di più: www.danielnyc.com