Una collezione versatile e ricca di energia quella lanciata da Rosato e denominata Three Stars: un anello, un pendente, un orecchino, tutti caratterizzati dalla capacità di trasformarsi seguendo l’umore del momento, le stagioni, le tendenze.
L’acquamarina, la rosa agata e il cristallo di rocca partecipano a questo gioco di seduzione e si sposano perfettamente con il trendissimo oro rosa.
In particolare, l’anello ha una misura importante, appariscente ed è caratterizzato da un castello cesellato a mano che parla d’amore e di fortuna con piccoli cuori e quadrifogli che sembrano intagliati nell’oro e creano una sorta di ricamo sulla pelle. La pietra è trattenuta da due griffe sagomate a cornetto portafortuna, una di queste è apribile e permette di liberare la pietra e cambiarla scegliendo tra le due altre disponibili.
Lo stesso gioco torna nel pendente: anche qui piccole griffe intarsiate a forma di quadrifoglio, ferro di cavallo e di cornetto trattengono la pietra e ne permettono al tempo stesso la sostituzione.
L’orecchino, infine, assume la forma di torchon in oro che abbraccia la pietra, mentre un moschettone consente la sua trasformazione in pendente.
Three Stars di Rosato, i nuovi gioielli trasformabili

