-->
Stampa

Tre gioielli in uno per la nuova collezione caratterizzata da linee innovative, pietre colorate e il glamour dell’oro rosa

Una collezione versatile e ricca di energia quella lanciata da Rosato e denominata Three Stars: un anello, un pendente, un orecchino, tutti caratterizzati dalla capacità di trasformarsi seguendo l’umore del momento, le stagioni, le tendenze.
L’acquamarina, la rosa agata e il cristallo di rocca partecipano a questo gioco di seduzione e si sposano perfettamente con il trendissimo oro rosa.
In particolare, l’anello ha una misura importante, appariscente ed è caratterizzato da un castello cesellato a mano che parla d’amore e di fortuna con piccoli cuori e quadrifogli che sembrano intagliati nell’oro e creano una sorta di ricamo sulla pelle.  La pietra è trattenuta da due griffe sagomate a cornetto portafortuna, una di queste è apribile e permette di liberare la pietra e cambiarla scegliendo tra le due altre disponibili.
Lo stesso gioco torna nel pendente: anche qui piccole griffe intarsiate a forma di  quadrifoglio, ferro di cavallo e di cornetto trattengono la pietra e ne permettono al tempo stesso la sostituzione.
L’orecchino, infine, assume la forma di torchon in oro che abbraccia la pietra, mentre un moschettone consente la sua trasformazione in pendente.

Stampa