Il Royal Baby ha un nome!

Stampa

William e Kate hanno annunciato il tanto atteso nome del loro figlio, nato il 22 luglio 2013

Ci hanno fatto veramente sospirare con questa gravidanza. Ora che il Royal Baby è finalmente nato, hanno pensato bene di farci attendere un pochino per scoprire il nome della tanto attesa creatura. Il figlio di William e Kate ha un nome! Non ci sembra vero che sia arrivato l’annuncio a soli 2 giorni dalla nascita: pensavamo di dover attendere minimo una settimana. Persino i bookmaker inglesi avevano improvvisato delle scommesse che vedevano, come data favorevole per l’annuncio del nome, la serata di lunedì. Una settimana esatta dal parto, come era avvenuto 31 anni fa in occasione della nascita del principe William.

Il neonato, che ha sbaragliato lo zio Henry, entra direttamente in terza linea per la successione al trono. Un bel colpo per un bambino di appena 2 giorni. Come si chiama il figlio di William e Kate? Sarete curiosi di sapere che il piccolo non ha un nome, ma 3: il Royal Baby si chiama George Alexander Louis, un nome importante, forse un po’ troppo lungo, ma non sta a noi giudicare!

Lieti che la saga della gravidanza più lunga dell’anno sia finita, facciamo i nostri migliori auguri a Kate, William e al principino George Alexander Louis!  

 

Fonte fotografica | Facebook & Pinterest

Stampa