Guatemala City, città di movida, benessere e golf

La capitale del Guatemala è un luogo dove poter trascorrere momenti piacevoli tra terme, vita notturna, shopping e praticare il golf

Stampa

L’immagine comune del Guatemala e del Centroamerica è quella di luoghi con presenza di antichissime civiltà, dove molti sono patrimoni UNESCO per il loro valore storico e poi foreste, luoghi poco abitati, bellissimi ma adatti per visite di chi ama la natura e le zone rurali.

Se questo in parte è vero e visitare questi luoghi fantastici è una grande emozione, non trascuriamo anche l’aspetto ludico della vacanza. Guatemala City, la capitale è una città altamente moderna ed anche cosmopolita. Lo sviluppo di questo centro in questi ultimi anni ha fatto in modo di sfruttare al meglio le ultime tecnologie e le tendenze architettoniche con begli edifici ultra moderni e dotati di tutti i comfort.

Grande è la possibilità di avere a disposizione centri congressi, locali e sale adatti a conferenze e convegni tutti con numerosi servizi a disposizione.

E per chi ama il lusso, hotel, alberghi e resort sono pronti a soddisfare anche i clienti più esigenti mettendo a disposizione strutture interne con spa e centri wellness con tutti i tipi di trattamenti di cura della persona.

Esistono anche strutture esterne per chi vuole godersi il relax dedicandosi a terme e spazi con acqua curativa o semplicemente di benessere per una giornata dedicata alla cura del proprio corpo.

E la movida a Guatemala City è garantita dal nuovo quartiere creato sulla base del concetto di neourbanistica, il Cuatro Grados Norte, in cui si possono trovare caffè e ristoranti di tutti i tipi, ma anche teatri e luoghi di intrattenimento culturali. Anche la Zona Viva, quella con maggior concentrazione di hotel ed alberghi, ha una grande quantità di locali e discoteche adatti a tutti i gusti ed anche centri commerciali e negozi con prodotti locali ma anche internazionali di grande pregio.

Se siete degli amanti del golf, molte sono le strutture create appositamente per chi si diletta in questo sport, sia annesse a strutture di accoglienza, sia indipendenti dove poter praticare questa attività a contatto con la natura e con uno scenario splendido.

Per maggiori informazioni | www.visitcentroamerica.com

Stampa