Il nuovo Royal Oak di Audemars Piguet

Stampa

Storia di un successo senza fine che quest’anno si rinnova grazie a due nuovi inediti quadranti dall’allure sportiva e grintosa

Royal Oak di Audemars Piguet è stato il modello che per eccellenza, fin dalla sua creazione nel 1972, ha sconvolto i canoni esistenti dell’Alta Orologeria, affermandosi come il primo orologio sportivo d’alta gamma. Vent’anni dopo, il celebre ottagono è stato reinterpretato in una versione estremamente sportiva –  la collezione Royal Oak Offshore, storia di un successo senza fine.
Questa esclusiva collezione si è ultimamente arricchita di due nuovi quadranti dai colori inediti. Il calibro è l’esclusivo 3126/3840 a carica automatica.
Il modello in acciaio presenta un quadrante argentè con indici neri, mentre le lancette dei secondi, l’indice dei piccoli secondi e la scala tachimetrica sono rossi.
Il modello in titanio presenta invece un quadrante antracite con indici neri e un esclusivo motivo “Mega Tapisserie”. La corona e i pulsanti sono rivestiti in caucciù, la lunetta ottagonale è decorata con otto viti esagonali.
I prezzi per questi esclusivi modelli vanno da Euro 16.500,00 a Euro 17.950,00.

Stampa