Oceania Cruises: la crociera del relax e della cucina raffinata

Caratterizzata da una flotta di navi di lusso, Oceania Cruises offre un’esperienza di vacanza impareggiabile ed è rinomata per la cucina raffinata e i suoi itinerari in tutto il mondo.

Stampa

Le proposte di viaggio ideate con estrema cura da Oceania Cruises coprono più di 365 porti in Europa, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico e Americhe.

Le ampie ed eleganti sistemazioni a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena – da 684 ospiti -, e di Marina e Riviera – da 1.250 passeggeri – invitano ad esplorare il mondo con soluzioni di comfort e uno stile senza eguali.

LE DESTINAZIONI

Le destinazioni previste sono oltre 370, viaggi spettacolari e immersivi che prevedono anche un’ampia gamma di escursioni per scoprire da vicino le meraviglie dei luoghi.

Le navi di lusso di Oceania Cruises approdano nei porti dei Paesi più belli del mondo: Africa, Alaska, Asia, Australia & Nuova Zelanda, Baltico & Scandinavia, Canada & New England, Caraibi, Canale di Panama & Messico, Mediterraneo, Sud America & Amazzonia, Pacifico Meridionale & Tahiti.

La 180-Day World Cruises è una meravigliosa crociera di 180 giorni attorno al mondo, dalle città più illustri alle pittoresche località costiere, alle montagne alle isole paradisiache.

La categoria Grand Voyages include una serie di viaggi indimenticabili con durata fino a 39 giorni: queste crociere combinano itinerari multipli per un’avventura ad ampio raggio.

Una miscela perfetta di destinazioni emozionanti e rilassanti giorni di navigazione negli Transoceanic Voyages: queste avventure offrono un ritiro ideale per isolarsi dal trambusto della vita quotidiana.

I CAPOLAVORI CULINARI

In qualunque angolo del globo, Oceania Cruises regala relax e gusto… di lusso!
A bordo di queste navi è infatti possibile assaporare squisite specialità non solo rinomate come le migliori in crociera, ma anche rivali dei migliori ristoranti a terra: ispirate dallo chef Jacques Pépin, queste delizie culinarie sono sempre state un segno distintivo che contraddistingue l’esperienza Oceania Cruises.

LE SISTEMAZIONI

Le splendide suite e cabine sono state progettate per essere grandiose, straordinariamente spaziose e immensamente confortevoli, che fanno sentire l’ospite come in un’oasi tutta sua.

IN PIÙ…

Ogni viaggio a bordo di Oceania Cruises offre un’ampia gamma di attività, tra cui lezioni tenute da special guest, seminari Canyon Ranch, degustazioni di vini.
Marina e Riviera presentano la prima scuola di cucina in crociera, il Culinary Center; l’Artist Loft è un centro in cui artisti di talento organizzano workshop creativi sulla pittura, sul disegno e molto altro ancora.

www.oceaniacruises.com

Stampa