Primavera in Veliero

Stampa

Con l’arrivo della primavera, i velieri Star Clippers raggiungono il Mediterraneo per offrire brevi ma esclusive crociere capaci di regalare esperienze uniche e indimenticabili

È arrivata la primavera e quanti di noi vorrebbero staccare la spina, anche solo per pochi giorni, approfittando di una breve vacanza al primo caldo sole? Ancora meglio se per vivere un’esperienza eccezionale a bordo di un veliero tra le acque del Mar Mediterraneo.
A borso di Star Clippers la primavera non è mai stata così piacevole e consente di vivere un’eccezionale esperienza tra tradizione nautica e vacanza di lusso, in perfetto equilibrio tra magnificenza, avventura e comfort.
Si può scegliere se navigare alla volta della Costa Azzurra, con la possibilità di prendere parte al 68° Grand Prix di Formula 1 di Monaco a bordo della goletta 4 alberi Star Flyer o di optare per l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper che spiega le vele alla volta della Costiera Amalfitana o della Corsica.

Grand Prix di Formula 1 a bordo di Star Flyer: 8 e 15 maggio 2010.
In occasione del Gran Premio di Monaco, Star Flyer porta i suoi passeggeri alla scoperta della Costa Azzurra, con partenza da Cannes l’8 MAGGIO per raggiungere Monaco il 13 maggio in concomitanza delle prove, oppure il 15 MAGGIO per essere nella capitale monegasca domenica 16 maggio pronti ad assistere al 68° GP di Formula 1.  Nel primo caso, il 4 alberi toccherà prima Calvì, la Costa Smeralda, Giglio, Lerici, poi Montecarlo, St. Tropez e farà ritorno a Cannes dopo 8 giorni, mentre nel secondo caso farà rotta verso Monaco, l’Ile Rousse, St. Florent, Bastia, Portofino, Iles d’Hyères, Sanary-sur-Mer, St. Tropez per rientrare in porto a Cannes dopo 7 notti di navigazione.
Quota: a partire da 1.725 Euro a persona in 5 categoria esterna, in doppia.

Royal Clipper, ispirata al leggendario Preussen, è oggi l’unico veliero al mondo 5 alberi e 42 vele.
Una volta issata l’ancora, il veliero salpa l’8 Giugno dal porto di Civitavecchia per una crociera di 4 notti, che tocca Portofino, Calvì e Palombaggia e raggiungere nuovamente Civitavecchia.
E, ancora, il 19 Giugno, sempre da Civitavecchia alla volta della Costiera Amalfitana, toccando i porti di Amalfi e Ischia, per poi fare rientro dopo 4 giorni di navigazione.
Quota: a partire da 815 Euro a persona in 5 categoria esterna, in doppia (crociera di 3 notti).
A partire da 865 Euro a persona in 5 categoria esterna, in doppia (crociera di 4 notti).

Stampa