Rosso Academy

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Il nuovo marchio nasce dalla grande esperienza del designer Antonio Massarutto che reinterpreta linee classiche con un gusto contemporaneo, giocoso e raffinato

Rosso Academy è un brand emergente, ma destinato a far parlare molto di se’ in futuro.
Notato in occasione di Vicenzaoro First, il brand ci ha colpito per la particolarità del design, originale e ricercato, e l’elevato livello di artigianalità che si nasconde dietro ogni pezzo, curato minuziosamente.
Il designer Antonio Massarutto ha disegnato, in esclusiva per l’azienda di Hong Kong KTL Jewellery Manufacturer Ltd, una collezione di sontuosi gioielli che mescolano pietre preziose a metalli dando vita a forme davvero insolite, ma di grande effetto scenico.
Sono quattro le linee di anelli che attirano l’attenzione al primo sguardo per i bagliori che emettono e le particolari forme: Bubble propone anelli caratterizzati da una mescolanza di elementi sferici; Caviar propone piccole sfere che ricordano il costoso alimento; Champagne si ispira al vino più pregiato per i brindisi da ricordare, infine, Universe riprende il tema dei pianeti nello spazio.
Insomma, ad ogni occasione il suo anello Rosso Academy per sorprendere con uno stile impeccabile…

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