fbpx
Stampa

Presentato il nuovo programma Famiglie a Bordo per garantire a tutti la vacanza perfetta senza stress

Royal Caribbean Internationalpresenta il nuovo programma dedicato alle famiglie “Famiglie a Bordo”, una serie di servizi e attività dedicate alle famiglie con bambini dai sei mesi per assicurare a tutti una vacanza perfetta. Diversi programmi dedicati ai bambini di tutte le età compresi di opzioni per genitori e nonni.
Per le mamme e i papà in viaggio con pupattoli dai 6 ai 36 mesi la compagni presenta delle novità assolute che arricchiscono il già famoso programma di giochi Fisher Price. Le iniziative sono veramente tante e diversificate, dal pacchetto Babies 2 Go, che prevede la fornitura in camera di prodotti Huggies come cibi biologici, pannolini, salviette e creme, al  Stroll & Roll che dedica la pista da jogging ai genitori con bambini in passeggino in modo che possano allenarsi insieme. Affiancato dal servizio di baby sitting in camera per bambini da un anno in su è possibile usufruire del  workshop Crayola Beginnings, dove i bambini, guidati dallo  staff Adventure Ocean, potranno creare le loro prime opere d’arte.
I più grandicelli non rimarranno delusi grazie alle libreria e agli spazi dedicati nell' Adventure Ocean; per la cena il My Family Time Dining offrirà ai ragazzi la possibilità di finire la cena in 45 minuti, per lasciare i genitori tranquilli a gustarsi dessert e caffè, così come per il pranzo dove il Lunch and Play di Royal Caribbean offrirà a bambini dai 3 agli 11 anni un pranzo nutriente da gustare insieme ai nuovi amici durante i giorni di navigazione. Con un supplemento di 7.95 USD per bambino il programma Lunch and Play offrirà pranzo, cinema, cartoni animati e giochi dalle ore 12.00 alle ore 14.00 sotto la cura dello staff Adventure Ocean.
Inoltre tanti i giochi a disposizione, attraverso la partnership con Mattel, Royal Caribbean International potrà offrire una vasta gamma di giochi in scatola Mattel per tutta la famiglia, molti i giochi live a bordo piscina, una vacanza all'insegna del divertimento e del relax, per i genitori.
Ulteriori informazioni sui siti www.royalcaribbean.it e www.rclinvestor.com.
Numero verde per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.

Stampa