Ponte dell’Immacolata alle Terme dell’Emilia Romagna

Stampa

Le Terme di Riolo presentano un pacchetto esclusivo per il ponte dell’ 8 dicembre, trattamenti rilassanti e degustazioni per il meritato benessere

Se desiderate staccare dalla frenetica vita quotidiana e concervi qualche giorno di relax allora le Terme di Riolo per il ponte dell’immacolato sono la solzuiopne ideale,trattamenti rilassanti, calde acqua termali, degustazioni dei migliori prodotti del territorio, borghi medioevali.
Il Coter in collaborazione con le Terme di Riolo propone uno speciale pacchetto benessere per il Ponte dell’Immacolata (dal 5 al 8 Dicembre 2009):

3 giorni/2 notti (a scelta dal 5 al 8/12)

Il pacchetto comprende:
– Cocktail di benvenuto
– Tisana della buona notte
– 2 ingressi giornalieri in piscina termale con idromassaggi e divanetti subacquei
– 2 idropercorsi vascolari a temperature differenziate
– Relax con telo caldo
– 1 impacco di fango caldo sorgivo
– 1 massaggio manuale parziale
– 1 maschera peeling viso al miele e crusca
– Utilizzo kit accappatoio e ciabattine in morbida spugna

3 giorni / 2 notti Soggiorno in hotel 3 stelle, camera doppia standard, trattamento di pensione completa; Euro 229,50

Inoltre:
– La piscina termale sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 09.00 alle 19.00. Tutti i giorni saranno attivi 4 corsi di acquagym inclusi nel prezzo dell’ingresso.
– Il giorno Lunedì 7 Dicembre dalle 19.30 alle 23.00 la magica cornice della piscina termale si arricchirà delle prelibatezze del mercatino “Le Bontà della Romagna”: assaggi e idee originali per il Natale in arrivo!
– Tutti i pomeriggi sarà allestito un angolo “The Break”, a disposizione degli Ospiti della piscina termale, con the, tisane e frutta di stagione.

Le Terme di Riolo fanno parte del COTER, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna che riunisce le 21 stazioni termali della Regione. Per maggiori informazioni contattare
COTER srl al Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it – www.termemiliaromagna.it

Stampa