fbpx

Vacanza d’inverno in Malesia

Stampa

Una terra ricca di emozione in perenne bilico tra tradizione e modernità è pronta ad accogliere i visitatori che vogliono scappare dal freddo e grigio inverno italiano….

La Malesia è una terra dalle forti emozioni, una terra dove tradizione e modernità convivono, i popoli si incontrano, le lingue e le culture si fondono e la natura è incontaminata.

Insomma un paradiso di lussureggiante verde, mare cristallino e luci futuristiche, perfetto per scappare dalla monotonia e dal grigiore delle nostre città durante la stagione invernale.

Il nostro itinerario invernale va alla scoperta delle metropoli ultramoderne, partendo da Kuala Lumpur, ammira lo skyline dei grattacieli e arriva fino alle spiagge dorate, al mare cristallino e alla natura incontaminata.

A Kuala Lumpur si rimane abbagliati dalle proporzioni degli immensi grattacieli, dalle futuristiche Petronas Towers, dai modernissimi mega centri commerciali e dagli alberghi eleganti e sfarzosi e ci si rende immediatamente conto di essere approdati nel futuro.

Eppure, svoltato l’angolo e lasciate le vie più centrali, si potrebbe facilmente incappare in un mercatino caotico, in cui i commercianti provenienti da Cina, India o dalle campagne malesi animano le bancarelle con il loro vociare e i loro sorrisi coinvolgenti. La capitale della Malesia è davvero un crogiuolo di razze, popoli, tradizioni, culture che convivono in un ricchissimo melting pot che sprigiona energia: è l’Oriente in versione moderna e sorprendente.

Dopo un’entusiasmante esperienza metropolitana la Malesia prometta pace assoluta a Pangkor Island dove trascorrere giorni di totale relax, lontani dal fragore delle nostre città addobbate per il Natale, o un buen retiro per ritemprarvi e concedervi una tregua al caldo sole dei tropici.

Qui il Pangkor Island Beach Resort, circondato da verdissime colline coperte da una giungla inestricabile, affacciato su una spiaggia dorata lambita dalle onde, è una sorta di piccolo Giardino dell’Eden: dalle camere a picco sulla baia potrete gioire della brezza gentile e godere di tramonti impareggiabili, degni di una cartolina o del migliore dei vostri sogni!

Per maggiori informazioni, itinerari e prenotazioni: www.lafabbricadeisogni.biz

Stampa