Stampa

Centri benessere per un weekend o per una settimana di completo relax: idee uniche per una vacanza che rigenera mente e corpo.

Spesso immaginiamo le vacanze come un’opportunità di conoscere luoghi nuovi, spostarsi e scoprire ambienti diversi. E se invece la vacanza fosse un modo per riscoprire sé stessi, coccolandosi e rigenerandosi fino a ritornare allo stato di benessere?

Un’idea può essere quella di un soggiorno alle terme, in modo da ritrovare la forma fisica e riottenere un equilibrio mentale.

Scoprite qui le 10 mete da sogno che abbiamo raccolto per voi, perché possiate partire per un viaggio verso il vostro benessere!

 

  1. Traumhotel …liebes Rot-FlühNel Tirolo Austriaco, sulle rive del lago Haldensee, accoglie nel suo caldo abbraccio gli ospiti che cercano relax, divertimento e adrenalina sulla neve….una struttura alberghiera cinque stelle, un vero maniero fiabesco, con un centro wellness chiamato “Cinderella Castle” (Castello di Cenerentola) dove basta chiudere gli occhi e ricominciare a viaggiare di fantasia…
  2. Belvedere Wellness Hotel di RiccioneOgni momento è il momento perfetto per curare la propria pelle e prepararla per essere splendente, sana e idratata, per questo al Belvedere Wellness Hotel di Riccione è possibile avere una pelle “da favola” grazie ad una serie di trattamenti purificanti e detossicanti con sali e fanghi del Mar Morto.
  3. Al Maha Desert Resort & Spa di DubaiTimeless Spa è una meravigliosa oasi del piacere costruita all’interno dell’eco resort Al Maha Desert Resort & Spa. Progettata e realizzata con materiali e colori che trasmettono un senso di armonia e equilibrio, la nuova Spa di Emirates presenta sfumature calde e riposanti, in grado di garantire massima privacy per gli ospiti e spazio personale in tutte le aree dedicate ai diversi trattamenti.
  4. Aquagranda Livigno Wellness ParkIl Wellness park ha come missione quella di dare ai propri ospiti emozioni uniche e di aiutarli a vivere esperienze sensoriali che li aiutino a ritrovare l’equilibrio con se stessi e la comunicazione tra corpo e mente. Il progetto usa i colori come punto di forza e già la piscina promette esperienze uniche di relax, grazie al suo carattere insolito.
  5. Hotel Excelsior di PesaroLa Excelsior Spa è modellata secondo il concetto di “esclusività”. I percorsi sono studiati appositamente per non far incontrare i diversi utenti e la presenza di un personal assistant fanno dell’Excelsior Spa un luogo in cui ritrovare il benessere più autentico.
  6. Spa Nuxe a ParigiNUXE Spa 34 Montorgueil propone uno spazio trattamenti diviso in più livelli, in un’atmosfera di lusso e offre un’accoglienza intima e personalizzata. Una location senza tempo che trascende mode passeggere e che nei suoi 300 metri quadri rivela tante di sorprese ai suoi ospiti.
  7. Galzignano Terme e spaIl numero otto e l’equilibrio che esso simboleggia sono al centro dell’innesto di otto elementi di benessere realizzati nel complesso di Galzignano Terme. Questo magnifico resort sorge attorno ad una sorgente naturale, sui Colli Euganei. La struttura è circondata da uno splendido parco ed è situata in posizione strategica, vicina alle città di Venezia, Verona e Padova.
  8. Kempinski Hotel Das Tirol a Jochberg, KitzbühelTutti gli ospiti si trovano a proprio agio, quasi tutte le stanze sono dotate di ampie vetrate sulle montagne innevate, camino sempre acceso e decorazioni in pietra e legno. Oltre alla famosa Crystal Spa che abbina alle suggestioni di alta montagna il benessere che donano piscina, saune, bagno turco e trattamenti di ogni tipo.
  9. Capri Palace Hotel & SpaIl Capri Palace Hotel & Spa è situato ad Anacapri, la parte più esclusiva e incontaminata dell’isola di Capri, e possiede meravigliose suite dallo stile raffinato ed una Beauty Farm, vera e propria clinica del benessere che propone programmi personalizzati.
  10. Villa Principe Leopoldo a LuganoLa raffinata Kiso Spa è il luogo perfetto dove gli ospiti potranno dedicarsi completamente al proprio benessere. I prodotti utilizzati sono creati dalla stessa Spa rielaborando la base naturale con innovative formule hi-tech. Un esempio è la linea ‘Kiso cosmetics’, nuovissima ed efficace gamma di prodotti anti-age esclusiva di Villa Principe Leopoldo.

Stampa