Elie Saab Couture primavera estate 2014

Stampa

Lo stile sontuoso dell’Alta Moda di Parigi è ben rappresentato da Elie Saab che propone una linea Haute Couture dalla classe e dalla raffinatezza unica. Come una principessa moderna, la donna indossa abiti sensuali risultando squisitamente deliziosa.

In occasione delle sfilate di Alta Moda di Parigi viene presentata la collezione Haute Couture di Elie Saab, una proposta ad alto tasso di femminilità e seduzione. La classe unica della maison è un marchio distintivo anche per la collezione primavera estate 2014, presentata attraverso una tavolozza cromatica prevalentemente morbida e delicata. 

La collezione Elie Saab Couture si compone di abiti fatti di ricercatissime applicazioni, tratto distintivo della casa di moda, accostate a giochi arditi di trasparenza. Il corpo femminile viene esibito con orgoglio senza minima traccia di volgarità: la donna di Elie Saab è eterea, pura, quasi una dea. 

Particolarissime proposte concludono la sfilata, fatte di pennellate morbide e drappeggio fluido, i delicati vestiti scendono a terra con una grazia unica, mostrando con orgoglio il particolare ondeggiare delle pennellate di colore sulla gonna. Come di consueto, l’ultimo modello Elie Saab è costituito da un’imponente vestito da sposa, una sontuosa mise da matrimonio fiabesco, una degno capo di chiusura per uno show davvero unico.

Tutti i modelli della collezione sono nella nostra sezione fotografica: lasciatevi ammaliare dalle proposte Elie Saab Couture!

Fonte fotografica | Elie Saab official Facebook 

Stampa