Eberhard & Co. Gilda

Stampa

La collezione Gilda di Eberhard & Co. celebra e interpreta l’eleganza e l’intraprendenza proprie della donna del nostro tempo

Gilda è una collezione di orologi estremamente raffinata, dalle linee morbide e graziose creata dalla Maison Eberhard & Co. e dedicata completamente al mondo femminile. Con questa collezione la storica maison dell’orologeria con forte identità maschile, torna a rivolgersi alle donne e grazie al carattere autentico e poliedrico di Gilda celebra e interpreta l’eleganza e l’intraprendenza della donna moderna.

Un armonioso connubio di modernità e tradizione, esaltato dalla morbida curvatura della cassa di forma ellittica e dalla scelta dei materiali, dà voce ad un carattere contemporaneo e deciso nella versione acciaio e ad un animo raffinato e delicato nella versione oro rosso 18 kt. Animato da movimento al quarzo e protetto da vetro zaffiro bombato sferico con trattamento antiriflesso, Gilda è versatile negli accostamenti con le diverse proposte di quadrante, in madreperla o con raffinati appliques di brillanti.

I modelli , in oro o in acciaio, vengono declinati anche in varianti con preziosi brillanti sulla lunetta, mentre il fondo, serrato da 4 viti celate, è ingentilito da un delicato motivo floreale. Il cinturino in alligatore con fibbia personalizzata “E”, o il bracciale Chéri®, dotato di chiusura a scomparsa a due lame ugualmente personalizzata, accompagnano dolcemente la sinuosa linea del polso in un sapiente gioco di estetica e design e un sottile equilibrio tra tecnica e materia. In un’esclusiva versione, unicamente disponibile su prenotazione, Gilda si completa inoltre di un prezioso bracciale realizzato su misura: una cascata di 392 brillanti che brillano al polso, per una “Femme Eberhard”… più che mai charmante.

Sito della maison: www.eberhard-co-watches.ch

Stampa