Elie Saab collezione Resort 2014

Stampa

Eleganza, classe, linee diritte ma fluide per la collezione Cruise della primavera estate 2014 by Elie Saab

Una collezione Resort che si basa su cromie neutre come il bianco e il crema, senza rinunciare all’elegante e sempreverde nero: questa la collezione Cruise di Elie Saab, designer libanese, per la primavera estate donna del 2014. Una regalità che si conferma abito dopo abito, un guardaroba dalle silhouette femminili che regala alla donna un’allure di fascino e seduzione anche in vacanza.

Elie Saab collezione Cruise donna primavera estate 2014
Modern elegance”. Eleganza moderna è il nome che ha scelto il designer libanese per la collezione Resort 2014 donna. Un guardaroba ricco d’abiti di chiffon, seta e pizzo, dai drappeggi voluminosi e dalle cromie interessanti ma basic: niente di particolarmente sfarzoso o troppo acceso per una collezione che nasce dal look vacanziero, eppure di grande eleganza e classe. Le silhouette restano morbide ed esaltano le curve femminili; gli abiti raggiungono maxi lunghezze.
Le cromie si attestano sui colori scuri del nero, o su quelli chiari del bianco e del crema. La sera, invece, si osa con il rosso shock, meglio se impreziosito da cristalli.

Stampa