John Richmond collezione primavera estate 2014

Stampa

Sexy e dark, sicura di sé e spregiudicata, la donna di John Richmond indossa con fierezza la collezione sensuale per la primavera estate

Con le sue collezioni fashion, con le sfilate interessanti e con gli eventi glamour, Milano Moda Donna si conferma come la migliore occasione dove osservare le presentazioni del pret-à-porter. Entra in scena Richmond, che propone una donna audacemente sexy e spregiudicata.

John Richmond presenta uno stile in piena controtendenza con la stagione primavera estate. Oppostamente al tripudio floreale colorato, la donna Richmond predilige uno stile vagamente dark e di alta tendenza. Sfilata presentata attraverso il fil rouge della provocazione, espressa attraverso abbondanti trasparenze femminili.

Non manca una contaminazione sportswear per la primavera estate 2014. Anche qui di inerpreta il tutto con una rivisitazione chic, che vi vede indossare bomber con inserti in tulle, canottiere sopra pantaloni in seta, canotte con cappuccio e intimo messo in bella mostra.

La palette cromatica è piatta e predilige i toni scuri del nero. Guizzi di colore arancio e applicazioni verde mela, donano un effetto da red carpet agli abiti della collezione.

Fonte fotografica | Camera della moda

Stampa