Longchamp autunno inverno 2009-2010

Stampa

La nuova collezione del brand francese si ispira al mondo militare e sceglie ancora Kate Moss e Daria Werbowy come testimonial della campagna invernale

Longchamp per il prossimo inverno 2009-2010 si ispira al mondo militare e lancia una nuova collezione di borse ed accessori originali, ma dall’allure sempre molto raffinata.
Le giacche e i cappotti dal taglio classico sono decorati con elementi militari, come medaglie e decorazioni, e si abbinano a capi con colletti da ufficiale di marina, tasconi, chiusure lampo e bottoni luccicanti.
La collezione di borse ovviamente si abbina al ready to wear e propone borse bauletto dai dettagli grintosi come borchie, alamari e bottoni importanti, ma non mancano le stampe animalier e le pelli preziose che confermano la grande qualità dei prodotti firmati Longchanp.
Anche per la stagione invernale la maison parigina ha scelto le top model Kate Moss e Daria Werbowy che sono state fotografate da Mert Alas e Marcus Piggott in atteggiamenti sensuali, ironici e raffinati a sottolineare che la donna Longchamp è una sorta di venere da adorare…

Stampa