L’universo Animalier di Cartier

Stampa

Il tema da sempre caro alla maison, e oggi più che mai di tendenza, è proposto in chiave attuale con un tocco raffinato e preziosissimo

Le creazioni Cartier non smettono mai di stupire: incantano per bellezza, unicità e classe e uniscono originalità alla tradizione artigianale più elevata.
Meravigliosi e di grande impatto gli orologi della collezione The cirque animalier de Cartier collection: un elefante, un panda, una tigre e un procione sono i simpatici protagonisti dei segnatempo sontuosi e ricchi di bagliori.
Ma non mancano ovviamente le nuove creazioni di altissima gioielleria.
La maison Cartier, infatti, ha da sempre molto a cuore il tema Animalier e riesce a dar vita a delle creazioni che incantano per originalità e splendore.
In particolare, la collezione Panthère de Cartier propone anelli, bracciali, collane, spille e orecchini in cui la testa di una pantera, animale prediletto di Cartier, si fonde con lo splendore dei diamanti e di altre pietre preziose creando gioielli di grande impatto, dal design distintivo, dove innovazione e tradizione artigianale trovano un equilibrio perfetto.

Stampa