Pamela ex di Mastrostefano sbarca all’Isola dei Famosi

Stampa

Pamela Compagnucci, lasciata in diretta da Federico Mastrosfeno, sbarca come nuova concorrente al reality prendendosi una bella rivincita…

Pamela Compagnucci è sbarcata ieri sera allIsola dei Famosi, prendendosi una rivincita non da poco sull’ex fidanzato Federico Mastrostefano che qualche puntata fa l’aveva lasciata in diretta dicendo in mondo visione di non esserne più innamorato.
La povera Pamela, in lacrime per il dispiacere, aveva intenerito un po’ tutti e forse la Ventura e gli autori del programma hanno subito fiutato una mossa che poteva stravolgere le sorti di un’edizione abbastanza fiacca.
Mastrostefano, ultimo eliminato dell’Isola, si è presentato in studio con un opinabile look ossigenato ed è rimasto davvero di sasso quando la Ventura gli ha presentato la nuova concorrente pronta a tuffarsi in questa nuova avventura.
L’ex tronista di Uomini e Donne passa così da sciupafemmine a beffato: oltre ad essere stato eliminato, la sua ex potrebbe avere le carte in regola per accaparrarsi un buon posto in finale…
A volte il destino è davvero beffardo…

Stampa