Sex And The City, Sarah Jessica Parker propone il terzo film

Stampa

Sarah Jessica Parker dichiara che vorrebbe realizzare Sex And The City 3, il terzo capitolo cinematografico ispirato alla fortunata serie.

Le ragazze potrebbero tornare, o meglio vorrebbero, questo è quello che emerge dalle dichiarazioni rilasciate da Sarah Jessica Parker.

La protagonista di Sex And The City ha infatti affermato che vorrebbe un terzo capitolo cinematografico della serie perchè ”c’e’ un’altra storia da raccontare” e che se la decisione dipendesse solo da lei tornerebbe volentieri sul set.

Le fan delle quattro ragazze di New York non devono però illudersi troppo presto, la stessa Carrie ha infatti dichiarato che il sequel dei celebri film non arriverà subito. Potrebbero anzi volerci addirittura altri cinque anni, un notizia che fa un po’ interrogare sui risvolti che potrebbe avere la storia, con le ragazze alle prese con cambiamenti e problemi diversi da quelli a cui i fan sono abituati.

Intanto ci sono voci che vorrebbero la realizzazione di un prequel tratto dal libro The Carrie Diaries, scritto da Candace Bushnell, la stessa autrice di Sex And The City. In questo caso ad interpretare il ruolo della giovane Carrie Bradshow ci sarebbero Miley Cyrus o Blake Lively.

Stampa