Dormire a Venezia, Hotel Ca’ Sagredo

Una dimora storica che ha mantenuto inalterato il fascino della Serenissima per far sentire i propri ospiti come protagonisti di un pezzo di storia

Stampa

Per sentirsi ancora più nell’atmosfera unica e particolare di Venezia, uno dei luoghi magici dove alloggiare è Ca’ Sagredo, un hotel che non è solo ospitalità, un luogo che fa sentire i propri ospiti come essere in un museo, in una dimora patrizia, in un angolo di storia.
Camere e suite conservano ancora tutti i cinque secoli di storia della Serenissima con pitture, quadri, stucchi ed arredi tipici dell’arte veneta. Sarà come sentirsi protagonisti di un pezzo di storia e circondati dall’arte di gran pregio.
Tra Ca’ D’Oro e il Ponte di Rialto, con una vista spettacolare sul Canal Grande e di fronte al Mercato Storico di Rialto, la Ca’ Sagredo è a pochi passi da Piazza San Marco e dalle zone dello shopping più chic ed eleganti della città. Non solo, è anche a pochi minuti da musei e centri di interesse culturale per permettere ai visitatori di pianificare una vacanza di svago ma anche di cultura.
A completare l’accoglienza perfetta a chi vorrà soggiornare nell’hotel Ca’ Sagredo, il ristorante l’Alcova e il bar l’Incontro. Il primo può offrire lo spettacolo del Canal Grande grazie alla terrazza panoramica che fa da cornice perfetta per la degustazione di piatti tipici della tradizione veneziana, ma anche altre pietanze amabilmente studiate dallo chef Michele Potenza a cui possono essere accompagnati vini di gran pregio.
Tutto sarà perfetto per potersi godere Venezia nel miglior modo possibile.

Ca’ Sagredo Hotel
Campo Santa Sofia 4198/99
Ca’ D’Oro
30121 Venezia, Italia
Telefono: +39 041 2413111
Fax: +39 041 2413521
info@casagredohotel.com

Stampa