Dormire in uno chalet di ghiaccio a Livigno nell’Hotel Lac Salin

Stampa

L’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort di Livigno offre ai suoi ospiti una “Snow Dream Experience”: dormire in uno chalet di neve coccolati da calde tisane e circondati dalla bellezza delle montagne. Presente anche una Spa in cui concedersi un relax a tutto tondo.

Chi non ha mai desiderato di dormire in una casa di ghiaccio? Un sogno che da bambini, quando capitava la nevicata giusta, poteva anche realizzarsi. Ora tutto ciò è possibile a Livigno all’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort, che ha inaugurato due meravigliosi chalet di neve.

Le due strutture promettono una “Snow Dream Experience” a tutto tondo: intagliate nella neve pressata dall’artista Vania Cusini, gli chalet si discostano dai classici igloo per riprodurre le tipiche case della valle di Livigno. L’arredamento interno è quello di una tradizionale camera di montagna, modellato e plasmato nella neve. La temperatura interna di 0° si mantiene costante anche in caso di freddi intensi all’esterno.

I pacchetti Snow Suite Experience comprendono una serie di attività di coppia , per trascorrere un week end romantico in compagnia del partner. Prenotando una notte nelle Snow Suite Experience si potrà dormire tra le nevi in sacchi a pelo termici dopo aver cenato nel ristorante di cucina tradizionale Stua da Legn, passare la giornata in completo relax nella Mandira SPA ed essere coccolati con massaggi rilassanti. Senza dimenticare le calde tisane con le erbe offerte nello chalet durante il pernottamento.

La struttura offre un’area SPA totalmente rinnovata di 1200 mq, con sale relax e trattamenti pensati per l’occasione. Il punto forte della Mandira SPA ora è la vasca a idromassaggio salino “Lac Salin”, in cui immergersi nell’acqua salina ricca di sali benefici come iodio, magnesio e potassio. Un bagno rigenerante che riuscirà a donarvi un’esperienza di vero relax.

I pacchetti Snow Suite Experience sono pensati per i due chalet di neve. L’ispirazione per la realizzazione degli chalet è arrivata dalle Olimpiadi 2026 (Livigno ospiterà alcune prestigiose gare) e quindi dal mondo dello sci a Livigno: sci, sciatori e impianti di risalita. Il nome di uno chalet sarà “Livigno Olympic 2026” e ospiterà al suo interno sculture legate alle Olimpiadi, come il braciere, i cerchi olimpici, le fiaccole; mentre il secondo sarà battezzato “Storia dello sci” e presenterà sci intagliati nella neve e tutto quanto legato alla storia di questo sport invernale.

Il pacchetto comprende:
– Romantica passeggiata con le ciaspole al chiaro di luna per una tipica cena in Baita (bevande escluse)
– Una notte romantica di coppia nello Snow Chalet in sacchi a pelo termici, caldi e avvolgenti
– Profumate tisane della foresta per farsi abbracciare dal sonno
– Dolce risveglio con una tazza di caffè bollente servita direttamente a letto, nello Snow Chalet
– Prima colazione alla Stua da Legn
– Libero accesso alla Mandira SPA dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
– Esperienza rigenerante nella Mandira SPA con 2 massaggi “Risveglio alpino” (25’)
– Ricordo da portare a casa, per non dimenticare l’esperienza nel mondo incantato delle nevi

Info

www.snowsuitelungolivigno.com 

Per ulteriori informazioni scrivere a viaggi@veraclasse.it

Stampa