Festa della donna in una spa

Passare un weekend in spa, coccolate da massaggi e percorsi benessere, è l’occasione ideale per passare la festa della donna in compagnia delle amiche.

Stampa

Il weekend in spa è un’occasione tra le più ghiotte e richieste per passare il finesettimana dell’8 marzo coccolate da massaggi, saune e percorsi benessere con le amiche. Un vero regalo per la festa della donna!

Ecco qui la nostra proposta benessere.

L’hotel wellness Traumhotel sul lago di Haldensee (Tirolo, Austria), fa proprio al caso di tutte coloro che hanno voglia di trascorrere un po’ di tempo immerse in un posto da favola con le proprie amiche per la festa della donna. Proprio qui sorge, infatti, il Cinderella Castle (castello di Cenerentola), ovvero un’oasi di benessere di 2500 metri quadrati fornita di piscine, vasche e una vera e propria grotta delle fiabe per concedersi il lusso del relax all’insegna del wellness.

Il Traumhotel – liebesRot-Flüh fornisce numerosi servizi per tutte coloro che vogliono fuggire dal caos della città per concedersi un appuntamento all’insegna del benessere: le amiche possono sfruttare quest’occasione per concedersi saune (anche al chiaro di luna), bagni di vapore con fragranze benefiche per l’organismo, massaggi rilassanti, trattamenti completi per viso e corpo, peeling e impacchi di principi attivi.

Il prezzo, che parte dai 115 euro a persona al giorno, comprende anche il servizio gourmet “Lukullus” che permette di degustare i prodotti tipici del territorio.

 

Traumhotel – liebes Rot-Flüh
Famiglia Huber
Seestrasse 26 – A-6673 Haldensee/Grän
Tel:+43567564310
E-mail: traumhotel@rotflueh.com 
Sito: www.rotflueh.ch

Stampa