fbpx

San Valentino a Villa Orso Grigio

Stampa

Nel ‘Tempio’ del Gusto e del Vino si celebra l’amore per un emozionante San Valentino che coinvolge i cinque sensi

Chiudere gli occhi immaginando il luogo ideale per celebrare il proprio amore, e oltrepassare la stessa fantasia per trascorrere tre notti indimenticabili a Villa Orso Grigio a Ronzone (TN).
Parola d’ordine: intimità, unita all’eleganza della location, alla raffinatezza del ristorante con una stella Michelin e accompagnata da un vero e proprio “Tempio del Vino”, dove sono presenti etichette esclusive sapientemente scelte dall’enologo Renzo Bertol.
La proposta dedicata agli innamorati comprende tre notti in Suite con vasca idromassaggio o hammam dove i “piccioncini” potranno crearsi un nido dotato di ogni comfort: la vasta libreria musicale da cui scegliere la colonna sonora ideale, al giardino privato in cui lasciarsi andare a coccole all’aria aperta.
Sarà inoltre possibile soddisfare ogni senso, soprattutto il gusto, con l’assaggio di vini e prodotti del territorio nel “Tempio del vino”, un’enoteca di 400 mq che ospita 35.000 bottiglie, e con le prelibate cene preparate dallo chef, che a richiesta potranno essere servite anche in Suite, come del resto la prima colazione.
Gli inguaribili romantici potranno abbandonarsi a una gita in carrozza sulla neve e alle benefiche proprietà di un massaggio relax fatto ovviamente in coppia.
E se la regola per mantenere vivo un buon rapporto è riuscire a costruire qualcosa insieme, ecco l’occasione giusta da non lasciarsi sfuggire: imparare a cucinare! Guidati dai preziosi e noti insegnamenti di Cristian Bertol – chef della trasmissione televisiva la “Prova del cuoco” in onda su Rai Uno – le coppie scopriranno tutti i segreti della pasta fatta in casa.

L’offerta comprensiva di 3 notti con trattamento mezza pensione, cena di San Valentino, degustazione di vini e prodotti, gita in carrozza, massaggio relax e corso di cucina a 599 euro a persona.

Stampa