Lago di Como: relax e lusso a 5 stelle al CastaDiva Resort & Spa

Stampa

Il CastaDiva Resort & Spa sorge sulle sponde del Lago di Como, una splendida cornice per una fuga romantica o un week end da trascorrere in relax. Un’esperienza di lusso a 5 stelle che vi coccolerà tra Spa e cucina gourmet.

Il Lago di Como è il luogo ideale per un romantico week end con la vostra dolce metà e per concedere una pausa rilassante alla coppia il soggiorno al CastaDiva Resort & Spa è perfetto. Immaginate di passeggiare sulle sponde del lago, mano nella mano con il vostro innamorato, e di dormire in una delle suite disponibili in questo hotel di lusso a 5 stelle. Il CastaDiva Resort & Spa si trova sulla sponda orientale del lago di Como, nell’incantevole villaggio di Blevio.

Il Resort è composto da 9 ville, di cui 2 private, per un totale di 73 camere (58 suite e junior suite). Trascorrere un week end in questa magnifica struttura significa rigenerare mente e corpo ed essere coccolati a 360°. Oltre ad ogni genere di comfort, il CastaDiva offre una spettacolare vista sul Lago di Como, sui giardini e sul parco botanico che circonda l’hotel.

Un Resort Eco-Friendly

CastaDiva è il primo e unico Resort eco-friendly del lago di Como e tra i numerosi servizi dispone della più grande Spa del Lario, completa di sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, piscina relax con getti laterali, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp verticale, stanza rilassante del sale per haloterapia, cascata di ghiaccio rinfrescante, docce emozionali con menta e fragranze esotiche e zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como. A completare l’esperienza esclusiva sono le quattro SPA Suite private ispirate agli elementi della natura: fuoco, aria, acqua, terra.

Il Ristornate

LExecutive Chef Massimiliano Mandozzi vi attende al ristorante del Resort, L’Orangerie, per regalarvi un’esperienza gourmet di altissimo profilo: i piatti vengono preparati rispettando la stagionalità dei prodotti e reinterpretati con creatività e sapienza, pur mantenendo uno stretto rapporto con la tradizione culinaria italiana locale. I palati più esigenti potranno gustare un menù sofisticato in una delle terrazze più belle del lago di Como.

Stampa