fbpx

Hotel Le Fontanelle, un soggiorno a 5 stelle in Toscana

Stampa

Un Hotel da sogno, in cui vi sentirete lontani dal mondo.

A meno di 20 km da Siena, in Toscana, in una collocazione esclusiva nel cuore del Chianti, si erge l’Hotel Le Fontanelle. Hotel 5 Stelle con Ristorante e Area Benessere, circondato da panorami mozzafiato e viste imperdibili.

Situato a Castelnuovo Berardenga in provincia di Siena, il complesso architettonico, di origine medievale, si trova sulla sommità di una collina da cui si domina tutto il verde orizzonte senese.

Le camere

Le camere eleganti e raffinate, caratterizzate da ampi spazi e arredi di gusto, sono contornate da prestigiose aree comuni. Qui gli ospiti trovano sempre a disposizione il servizio personalizzato dello Staff.

Costituito da 34 camere divise in cinque diverse tipologie, pronte ad accontentare quanto più possibile le diverse esigenze di ogni singolo ospite. Tutte le camere godono di un rapporto armonico con l’esterno, assicurando ambienti spaziosi e atmosfere suggestive che risaltano le caratteristiche tipiche dell’identità toscana, quali pavimenti in cotto e soffitto con travi a vista.

Atmosfera suggestiva sul paesaggio del Chianti

L’atmosfera suggestiva degli ambienti rende ogni stagione la più romantica dell’anno. Le finestre delle camere, affacciate sul paesaggio del Chianti, sono come armoniosi dipinti in continua trasformazione e, al risveglio mattutino, verrete puntualmente avvolti dalla piacevole percezione del silenzio della natura.

Ogni ora, ogni stagione sarà un tripudio di colori e profumi, che non vi resterà altro che perdervi in essi!

Maggiori Informazioni su Hotel Le Fontanelle

www.hotelfontanelle.com

Stampa