Kempinski Hotel Taschenbergpalais a Dresda

Stampa

Il Grand Hotel Kempinski accoglie i suoi ospiti nel centro della capitale della Sassonia per soggiorni di assoluto charme.

Nel cuore di Dresda un maestoso palazzo costruito da Auguston II di Polonia per la sua amante nel 1705 ospita oggi l’elegante hotel cinque stelle lusso Taschenbergpalais Kempinski.
Una costruzione imponente, distrutta durante la seconda guerra mondiale, ricostruita, curata nei minimi dettagli e che dal 1995 è diventata uno dei più grandi hotel del nostro tempo dove vivere momenti assolutamente magici immersi nella storia e nella tradizione tedesca.

Il Grand hotel offre eleganti camere, suite esclusive, ben tre ristoranti e una luxury spa con piscina. Gli interni sono di design e realizzati con caldi esclusivi materiali.
Gli ospiti possono usufruire di tutti i comfort e di una atmosfera di grande charme proprio nel centro cittadino a due passi dal castello e dalla chiesa Frauenkirche.

Per quanto riguarda l’aspetto gourmet, sono ben tre gli esclusivi ristoranti presenti nella struttura dove poter degustare le specialità locali e la cucina internazionale più raffinata: “Intermezzo” è un ristorante gourmet di lusso con cucina continentale e “Palais Bistro” un bistro di stile parigino chic con una raffinata terrazza per il periodo estivo. Il taschenbergpalais Kempiski vanta anche il ristorante-bar “Lesage” situato all’interno del moderno stabilimento automobilistico della Volkswagen. Il dopocena prosegue coi nel Cafè Vestibul o nell’elegante Karl May Bar dove è anche possibile ascoltare musica dal vivo.

Per maggiori informazioni: www.kempinski.com/de/dresden/Seiten/Welcome.aspx

Stampa