San Valentino in villa a Firenze

Stampa

Sulle colline di Fiesole una villa del XV secolo è stata trasformata ora in un albergo, dove è possibile trascorrere un romantico soggiorno di San Valentino.

Il Salviatino è un albergo davvero unico, collocato all’interno di una villa rinascimentale a pochi chilometri da centro di Firenze, ricca di arte e circondata dal paesaggio suggestivo delle colline di Fiesole. L’albergo è caldo e accogliente e le suite affrescate e gli arredi d’epoca lo rendono evocativo e romantico, adatto per un soggiorno con il proprio innamorato.

E proprio in occasione di San Valentino Il Salviatino ha pensato a soggiorni su misura per le coppie che vorranno trascorrere l’annuale festa degli innamorati in modo speciale. L’albergo propone, per la notte del 14 Febbraio un esclusivo pacchetto di servizi per due che comprende pernottamento in camera Salviati De Luxe, un massaggio di coppia di un’ora, cena romantica e afrodisiaca, champagne e colazione in camera. Prezzo: € 365. Il tutto in un ambiente curato e artistico, caratterizzato da un lusso moderno e da una moderna e originale idea di accoglienza.

Il Salviatino ha creato anche pacchetti speciali per i weekend precedente e successivo la festa degli innamorati, che comprendono, oltre ai servizi dell’altro pacchetto, un mazzo di rose rosse e biglietti per spettacoli teatrali € 860.

Per saperne di più: www.salviatino.com

Stampa