fbpx

Villa La Pietrina, un’esperienza tra colli e vigneti in Toscana

Stampa

I panorami toscani sono diventati iconici molto tempo fa e, trascorrendo una vacanza o pianificando un evento speciale, rappresenta il sogno di tutti.

Per chi desidera trascorrere una vacanza in Toscana, vicino a Firenze ma non troppo, immersi nella pace degli olivi e dei vigneti, per chi ama la privacy e per chi crede che il vero lusso sia la tranquillità di un casolare con una piscina circondata dalla bellezza della natura, questo è il luogo ideale.  Villa La Pietrina è un casale privato in stile toscano, che si trova nel distretto di vigneti del Chianti,  nei pressi di Impruneta. 

Dove si trova e cosa offre

Questa magnifica proprietà si trova nel distretto vinicolo delle Colline Fiorentine, tra vigneti privati e uliveti, a soli cinque chilometri dal centro di Firenze.
Tutte le sue cinque camere offrono una vista mozzafiato sulle dolci colline circostanti. Arredata con eleganza e gusto, il lussuoso casale può ospitare fino a 10 persone assicurando un’esperienza unica. Le scale separano il piano terra (con cucina, soggiorno e sala da pranzo, una camera da letto con letto a baldacchino) dal primo piano. Al primo piano troviamo quattro camere da letto e quattro bagni. La piscina all’aperto rende il soggiorno presso questo casale ancora più perfetto.  

Ideale per eventi speciali

Villa La Pietrina è il luogo ideale per un matrimonio o qualsiasi altro evento speciale. Cosa può esserci di più romantico di una sontuosa casa di campagna e dell’autentico fascino italiano. Inoltre, c’è molto da fare il giorno dopo la festa! Come esplorare la splendida campagna a piedi: ci sono molti percorsi attraverso i boschi, i campi di vigneti e i villaggi sulla collina di Impruneta e Badia a Settimo. 

Ristoranti facilmente accessibili

Inoltre, si può godere dei fantastici ristoranti locali o guida in auto per alcuni dei luoghi più importanti della Toscana come Lucca, San Gimignano, Pisa, Cinque Terre e le spiagge di Viareggio e Forte dei Marmi. Fortunatamente, sono tutti facilmente accessibili da questa lussuosa villa privata. 

Un ambito riconoscimento

 Villa La Pietrina, è vincitrice quest’anno del  Luxury Lifestyle Awards nella categoria della migliore villa di lusso in Toscana, Firenze, Italia.

Noi di Villa La Pietrina siamo onorati di essere riconosciuti dai Luxury Lifestyle Awards. Ciò significa che i nostri sforzi per eccellere in ogni dettaglio dei nostri servizi sono stati notati da un’azienda di livello mondiale e che la nostra lealtà verso i clienti e l’amore per ciò che noi ci hanno portato nella giusta direzione. Questa vittoria ci ispira a dare ancora di più ai nostri stimati clienti in futuro“, ha commentato il Direttore Generale.

Maggiori Informazioni

www.villalapietrina.it

Stampa