fbpx

Soggiornare in Sardegna all’Hotel CalaCuncheddi

Stampa

L’Hotel CalaCuncheddi è un luogo magico e meravigliosamente sereno per trascorrere una vacanza in totale libertà.

Mare turchese, ottimo cibo, tanto relax, tramonti mozzafiato. La meta perfetta per staccare la spina è l’Hotel CalaCuncheddi, ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, del benessere e della buona cucina. Sì trova ad Olbia, in Sardegna, ed è un vero e proprio paradiso.

CalaCuncheddi dispone di 79 camere e suite, 2 ristoranti, una piscina infinity, accesso privato alla spiaggia, una splendida Spa, fitness center vista mare e un piccolo centro congressi.

Le camere

Tutte le camere sono dotate di balconi e terrazze dove godere, all’aperto e in totale tranquillità, di ogni servizio dell’hotel, dalla colazione alla cena, con la sola compagnia dei profumi del mare e del giardino. Gli arredi delle camere e suite rigorosamente Made in Italy, firmati Molteni e Artemide, sono stati studiati per offrire comfort, privacy e tranquillità.

I Ristoranti sotto le stelle

I ristoranti di CalaCuncheddi sono all’aperto, disposti su uno spazio molto ampio e arioso, circondati da una natura meravigliosa. Pranzare o cenare qui significa riscoprire la libertà di sentirsi le uniche persone al mondo. Nei due ristoranti, Asarena bordo piscina e Asumari a pochi passi dal mare, lo chef Domenico Dapas accompagna gli ospiti in uno straordinario viaggio nella cultura del gusto a kilometro zero. I ristoranti, in una location magica affacciati sul mare, offrono una cucina sarda dai sapori autentici, rivisitata in chiave moderna.

La Spa

Fiore all’occhiello di CalaCuncheddi è la Spa, realizzata in collaborazione con Gessi, l’esclusivo brand di design che ha trasformato questo spazio in un’oasi di benessere. La SOHA Medi-Spa regalerà esperienze uniche offrendo trattamenti con prodotti naturali fino al 99% utilizzando erbe medicinali, frutti e spezie del luogo.

A disposizione degli ospiti, su prenotazione, anche un centro fitness con attrezzatura Technogym.

Una spiaggia  ed un parco privati

CalaCuncheddi è dotato di una spiaggetta privata distante solo pochi passi, dedicata agli ospiti, in cui godere una vacanza lontani da tutto e da tutti. La spiaggia attrezzata nella baia “Li Cuncheddi” è raggiungibile a piedi in un minuto, senza bisogno di prendere alcun mezzo pubblico o privato.

L’Hotel è abbracciato da un bellissimo parco privato dove fioriscono ulivi secolari e piante autoctone. Basta una passeggiata nella natura incontaminata, accompagnati soltanto da profumi e colori, per respirare una nuova libertà.

Maggiori Informazioni sull’Hotel CalaCuncheddi

www.calacuncheddi.com

Stampa