St.Regis Resort a Bora Bora

Stampa

Un paradiso dove vivere momenti da favola su un’isola privata, lasciarsi coccolare in una Spa circondata dalla bellezza della natura incontaminata e addirittura sposarsi!

Su un’isoletta incontaminata di Bora Bora, in un contesto paradisiaco e circondato da una natura lussureggiante sorge St.Regis Resort, una struttura esclusiva e lussuosa che permette di realizzare i propri sogni in Polinesia.

In uno dei 110 alloggi squisitamente arredati e progettati come tanti bungalow a riva o piccole ville over-water sull’acqua dei mari dei Sud si può, infatti, sognare ad occhi aperti ammirando la sabbia finissima della spiaggia, il blu dell’acqua cristallina della laguna e la maestosità del Monte Otemanu in lontananza.
Gli ospiti possono usufruire dei tratti distintivi di una struttura che ha come fuori all’occhiello lusso e servizi come la possibilità di avere un servizio di maggiordomo, piscina “oasis” con gazebo privati, ristorante “over water” con specialità polinesiane, lavanderia, boutique, gallerie d’arte…

Se il desiderio è quello di lasciarsi deliziare dalle specialità gourmet si può scegliere tra tre eccellenze della ristorazione: il ristorante Lagoon by Jean-Georges sospeso sull’acqua dove alternare specialità francesi con altre orientali, Sushi Take, il primo ristorante di Sushi di Bora Bora e Te Pahu, un ristorante con cucina mediterranea e servizio sulla spiaggia.

Se, invece, siete alla ricerca del relax St. Regis Resort dispone della rinomata Miri Miri Spa, il primo centro benessere della Polinesia Francese ad occupare un’intera isola privata e ad offrire ai suoi ospiti 1200 metri quadrati dedicati al relax e alle coccole più esclusive. Estremamente rilassante il centro benessere si divide in 7 esclusive suite circondate dalla natura e propone i migliori trattamenti della tradizione tahitiana e dei Paesi dell’area dell’Oceano Pacifico come il Polynesian Taurumi Massage, il massaggio balinese, o il trattamento con le pietre caldi di Tahiti.

Infine, chi giunge al St.Regis Resort non solo per vivere un sogno, ma, anche per realizzare il sogno romantico di una vita, può decidere di sposare la propria metà in questa atmosfera eterea. Per un matrimonio da favola il Resort dispone, infatti, di un servizio di wedding planner che organizza cerimonie civili legalmente riconosciute nella Polinesia Francese nello splendido scenario di una spiaggia tropicale, più formale nelle sue eleganti sale o straordinarie come cerimonie subacquee all’interno del Lagoonarium privato o “Just Married” Jet Ski secondo il rito della tradizione Polinesiana.

Stampa