fbpx

Un soggiorno di lusso al Fairmont Grand Hotel Kyiv in Ucraina

Stampa

Podil è lo storico quartiere di Kiev, che può raccontarti molte cose interessanti sul ricco passato della capitale e della città più grande dell’Ucraina. Qui troverai uno degli hotel più eleganti e sontuosi della città: il Fairmont Grand Hotel Kyiv.

Questo grazioso hotel a 5 stelle si trova in un luogo pittoresco sulla riva del maestoso fiume Dnipro. È circondato da capolavori architettonici, tra cui la Cattedrale di Santa Sofia, le Porte d’oro e altri monumenti di fama mondiale. La silhouette classica di Kiev e l’architettura barocca del Fairmont Grand Hotel Kyiv si inseriscono armoniosamente nell’aspetto storico della città.

Un’esperienza indimenticabile

L’edificio dispone di 12 piani con 258 camere lussuose ed eleganti, da camere tradizionali a camere d’élite al piano Fairmont Gold. Tutte le camere sono dotate di accesso a Internet ad alta velocità e di viste spettacolari sul fiume Dnipro e sulle attrazioni più iconiche della città. A ogni ospite del Fairmont Grand Hotel Kyiv viene offerta un’esperienza indimenticabile di puro comfort ed un servizio eccellente.

Il meglio della cucina europea contemporanea

Gli ospiti dell’hotel possono ordinare pasti di lusso in camera 24 ore al giorno in base alle loro preferenze personali. I ristoranti e il bar dell’hotel offrono il meglio della cucina europea contemporanea, cocktail, pesce fresco e molte altre delizie culinarie e sensoriali. Va assolutamente visitato il VOGUE Café, la più raffinata esperienza culinaria nella capitale dell’Ucraina, un luogo di lusso ed eleganza senza tempo.

Noi del Fairmont Grand Hotel Kyiv ci impegniamo a fornire il meglio delle esperienze di vita di lusso per ciascuno dei nostri ospiti. Diventare il vincitore dei Luxury Lifestyle Awards è molto importante e simbolico per noi. Il riconoscimento da parte dei rispettati esperti di LLA è una testimonianza affidabile del nostro obiettivi elevati. Ma abbiamo ancora molte ambizioni e obiettivi per un ulteriore sviluppo “, afferma Elizaveta Yurusheva, direttore generale del Fairmont Grand Hotel Kyiv.

Spa e centro fitness

Qualunque sia lo scopo del soggiorno, è consigliato visitare il quarto piano del lussuoso hotel. Qui si trova la spa ed il centro fitness che ti offriranno relax e ristoro completi dopo una giornata intensa. E il servizio di portineria 24 ore su 24, 7 giorni su 7, soddisferà le tue richieste in qualsiasi momento. 

Maggiori Informazioni sul Fairmont Grand Hotel Kyiv

www.fairmont.com/kyiv/

Stampa