Villa La Vedetta a Firenze

Stampa

Una incantevole dimora neorinascimentale che oggi si presenta come un lussuoso hotel con vista mozzafiato su Piazzale Michelangelo

Villa La Vedetta è un esclusivo albergo di Firenze che in origine era una romantica dimora neorinascimentale.
L’elegante albergo fiorentino gode di una posizione invidiabile con una vista panoramica direttamente su Piazzale Michelangelo, a pochi passi da Ponte Vecchio, a dominare la bellissima città di Firenze.
Inoltre, Villa La Vedetta è circondata da un ampio parco con giardino all’italiana e mette a disposizione dei suoi fortunati ospiti anche una piscina panoramica dotata di idromassaggio.

Villa La Vedetta dispone di 18 camere suddivise tra romantic, gran deluxe, deluxe suites e la famosa ed esclusiva Bellavista Suite.
Tutte le camere sono arredate con un gusto sublime che mescola elementi di modernità  con altri più classici e con strumenti di tecnologia d’avanguardia inseriti in ambienti accoglienti e funzionali. I bagni sono tutti dotati di vasca idromassaggio e realizzati in pregiato marmo e preziosi mosaici.
Non manca, infine, il ristorante gourmet, il Lounge Restaurante & Bar Onice, che offre una cucina tradizionale con gradi elementi innovativi, firmata dallo Chef Stefano Santo, in un ambiente di grande fascino ed eleganza.

Stampa