Soggiornare all’Hotel Terme Neroniane di Montegrotto

Stampa

L’Hotel Terme Neroniane è il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi. Presenta tre splendide piscine termali immerse in un parco, un centro termale per la fango-balneoterapia, e una nuovissima SPA con un qualificato team di professionisti della salute, del benessere e della bellezza.

Acqua Termale e Fango Maturo

Questo meraviglioso Hotel sorge sopra le antiche Thermae Romane, pertanto le acque ipertermali salso-bromo-iodiche sgorganti dal sottosuolo hanno proprietà minerali e terapeutiche. Queste acque calde (circa 78°C) grazie all’esposizione all’aria e al sole, fanno maturare il fango e lo rendono Bioargilla Termale. La Bioargilla permette un trattamento dalla forte valenza terapeutica, analgesica, antinfiammatoria e rigenerante: per circa quattro mesi avviene il processo di maturazione in speciali vasche presso il centro termale. Il fango viene mantenuto in continuo contatto con l’acqua termale a temperatura costante di 35 gradi.

Grotta Termale

Nella Grotta termale, che ha un microclima umido, si possono respirare i benefici termali. Con una temperatura fra i 38/40°C aiuta ad attivare la circolazione con un’intensa azione disintossicante e tonificante su tutto l’organismo.

Tre Piscine Termali

Nettuno, Venere e Olimpia sono le tre splendide piscine termali ad acqua salso-bromo-iodica, con idromassaggi, situate nell’ampio parco dell’Hotel. Ideali per liberarsi da tutte le tossine.

Sauna Finlandese

Per una pelle luminosa e rilassata, l’Hotel mette a disposizione anche la Sauna Finlandese.

Novità

L’Hotel Terme Neroniane inaugura inoltre un’ala rivoluzionaria, lasciando immutato il suo fascino mantenuto nei secoli. Michele Perlini è stato in grado, attraverso l’architettura e il design, a riproporre la tradizione dell’accoglienza perfetta. Le stanze sono state rivisitate rigorosamente in chiave moderna. Si è lavorato, inoltre, sull’ampliamento e la sopraelevazione dell’ultimo piano dell’hotel e la progettazione di suite panoramiche. L’Hotel è innovativo ed estende il tema della sostenibilità e della salute, introducendo un complesso di cure mediche altamente qualificate e trattamenti riabilitativi in una cornice naturale.

Sono state realizzate camere colorate con tinte soft e superfici materiche, scegliendo materiali a pori aperti” racconta Michele Perlini. “Temperature di colore sofisticate a 2700 gradi kelvin, equivalgono alla temperatura di colore di una candela, tutto questo per avvicinarsi il più possibile a un ambiente domestico caldo ed accogliente, con un arredo completamente custom made in legno in linea ai principi di sostenibilità che caratterizzano la nostra progettazione”.

Pietra, legno, argilla e vetro si intervallano per creare ambienti in cui immergersi in pieno relax. Per esempio frame di rovere naturale separano la zona notte dalla mini-spa a vista con vasca e doccia emozionale ed il muro che ospita il camino, rigorosamente a vapore acqueo, è in argilla color tortora.

Maggiori Informazioni

www.neroniane.it

Stampa