
Automotoretrò 2011
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco La partita a Scacchi di Marostica, un evento in Veneto da vedere La partita a Scacchi di Marostica, Intavolando torna a promuovere la cucina locale sulle Colline del Prosecco Intavolando torna a promuovere la cucina Beauty Italy: un evento per celebrare la bellezza e la qualità italiana Beauty Italy: un evento per celebrare
L’11, il 12 eil 13 Febbraio Lingotto Fiere di Torino ospita l’edizione 2011 di Automotoretrò. La manifestazione dedicata al collezionismo di motori, giunta quest’anno alla sua 29° edizione, rappresenta un punto di incontro tra operatori e appassionati ed è celebre come apertura della stagione del motorismo d’epoca, con oltre 600 espositori, la presenza di importanti club e musei e una forte presenza di pubblico. In questi tre giorni dedicati ai motori ben 34.000 visitatori ammirano i gioiellini d’epoca ormai introvabili ed interessanti esempi di modellismo e di giocattoli storici.
Tra le novità 2011 una sezione Automotoracing ancora più ampia, con spazio dedicato agli sport motoristici, a livello storico e contemporaneo. Sono anche presenti più rassegne tematiche e un incremento della parte dedicata al grande mercatino di ricambi e accessori. Sempre molto ricco il settore modellismo e ‘automobilia’, che comprende l’oggettistica ispirata al motorismo e che quest’anno, per la prima volta avrà anche un’asta dedicata agli appassionati.
Coni suoi 600 espositori e 34.000 visitatori, Automotoretrò raggiunge numeri da record e la piena maturità nel panorama delle auto storiche e si contraddistingue anche per la qualità della sue proposte. I pezzi presenti e la loro accurata presentazione, nonchè la ricchezza di alcuni stand ricordano quelli dei grandi saloni internazionali; sono inoltre presenti alcuni costruttori nazionali ed esteri e dei club più prestigiosi, primo tra tutti l’ASI, che offrono al pubblico uno spettacolo di alto livello.
Maggiori informazioni: www.automotoretro.it