Caschi da equitazione Kep Italia

Stampa

Il brand, nato dalla passione del suo fondatore Lelia Polini, amazzone dell’endurance, propone prodotti altamente qualitativi e tecnologici

Kep Italia progetta e realizza caschi da equitazione di alta gamma e produce secondo la migliore tradizionale artigianale del Made in Italy.
Ma rimane sempre la sicurezza il punto di maggiore importanza di Kep Italia: l’azienda ha infatti effettuato numerosi test per verificare quali fossero i punti più a rischio di un casco. Il risultato di questa ricerca è un prodotto che si distingue per sicurezza e qualità.
Inoltre, creatività e qualità sono le caratteristiche che si riscontrano in ogni casco Kep Italia e si possono ammirare nella collezione di alta gamma Cromo Sport: un casco unico per tecnologia, calzata ed eleganza, e talmente leggero da dimenticarsi di averlo in testa.
C’è poi la collezione Endurance, nata dall’esigenza di avere un casco estremamente leggero ma altamente protettivo per discipline dure come l’endurance e il turismo equestre.
Kep Italia, sempre attenta alle tendenze del mercato, offre oggi anche la possibilità ai suoi clienti di personalizzare il proprio casco con diverse modalità.
Oltre alla scelta di differenti finiture sulla parte anteriore del casco, è possibile incidere il proprio nome o monogramma su una placchetta in acciaio.
In alternativa può essere eseguita una personalizzazione ad hoc, ad esempio in aerografia, protetta da specifiche vernici di ottima qualità e finitura, con i colori della propria scuderia o della propria bandiera.

Stampa