Coachella Festival 2013

Stampa

Torna il Coachella, il festival musicale imperdibile per gli appassionati di musica e per le fashion victims. Dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile la California si anima di concerti esclusivi

L’evento più atteso da chi è appassionato di musica è senza dubbio il Coachella Festival, che torna ad animare Indio in California dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile 2013. Due week-end fatti di musica, moda, divertimento e tante celebrities. Sono molti infatti i famosi che ogni anno partecipano al Coachella: dalle modelle alle fashion bloggers (il nome Chiara Ferragni vi dice niente?), dalle pop star agli attori, il deserto della California si appresta ad accogliere vip e non solo.

Coachella 2013: le feste più cool
Per l’edizione del 2013 numerosi sono i party organizzati da brand e maison della moda. Ad aprire il festival ci pensa H&M, con una festa a bordo piscina nella giornata del 13 aprile. I fashion party continuano con gli eventi di Armani, Diesel e Guess.

I cantanti al Coachella Festival 2013
Il festival ogni anno ospita un vasto numero di concerti live delle band più cool del momento o di band storiche che tornano a far parlare di sé. Uno di questi casi è quello dei Blur, che tornano a suonare per il Coachella Valley Music and Arts Festival 2013, dopo 5 anni di assenza dal palco. Tra le altre band che animeranno il Coachella troviamo i Sigur Ros, Red Hot Chili Peppers, Lou Reed, Band of Horses, New Order,  Bat For Lashes, Vampire Weekend, James Blake, Nick Cave, Grizzly Bear,  The XX, The Stone Roses, Yeah Yeah Yeahs, Beach House…

Il look must per il festival californiano

Come ogni anno accorrono star del cinema, bloggers e protagonisti di telefilm: tutti con l’outfit giusto. Il fashion dictat del Festival impone infatti un look hipster e hippie chic per immergersi nell’atmosfera del Coachella 2013. L’anno scorso ha partecipato la blogger italiana Chiara Ferragni, nota a tutti come The Blonde Salad, proponendo il suo look studiato ad hoc per l’occasione.

Stampa