Alex Turco a Miami

Stampa

A Miami è nato il primo flagship store del brand pronto a soddisfare clienti amanti del settore, portando la gamma dei suoi pannelli decorativi e l’inedita possibilità di creare superfici di resina Gobbetto su misura

A Miami nasce il primo flagship store del brand, nella perla più splendente della Florida, la città più amata da Alex Turco che da sempre lo ha influenzato e ispirato a livello artistico, in quanto numerosi soggetti sono stati concepiti nella sua mente durante gli innumerevoli viaggi nella città di Miami.
Quello che sorgerà è un connubio perfetto fra due mondi affini, il trasporto del Made in Italy in un angolo d’America fortemente influenzato dalla cultura del nostro Paese.
Lo store avrà una doppia funzionalità: rappresenta infatti il primo flagship store del brand Alex Turco pronto a soddisfare clienti amanti del settore, portando la gamma dei suoi pannelli decorativi e l’inedita possibilità di creare superfici di resina Gobbetto su misura.
Infatti, dall’altra parte si tratta di un branch office, la sede oltreoceano di Alex Turco dalla quale partirà le gestione della produzione e della commercializzazione dei prodotti creati nel Nord, Sud e Centro America.
Lo store presenta connotati di forte originalità per quanto riguarda l’interior design, a sottolineare l’intento di innovazione e trasposizione totale dell’arte nel mondo del design.
Il pavimento è creato in resina lucida, fornita dall’azienda italiana Gobbetti con la quale Alex collabora per il mercato americano.
I colori scelti sono i più amati dallo stesso art designer cioè il bronzo, il marrone testa di moro e metallizzati vari che ritroviamo assiduamente nelle sue creazioni.

Stampa