Chanel incontra Colette a Parigi

Stampa

Nel centro di Parigi la Maison Chanel incontra il mondo Colette, in un mix creativo di stile e ispirazioni.

Nel centro di Parigi, Chanel e Colette uniscono i loro due mondi in una Boutique Effimera. Dal 1 al 10 Mazo, in Rue Saint-Honoré, i due universi della moda francese si incontrano e fondono la loro creatività in una boutique che presenterà un mix di moda, arte e performance musicali.

Le borse storiche della maison Chanel, assieme a novità come la nuova Mademoiselle, verranno così reinterpretate con colori di Colette e potranno essere personalizzate da artisti come Kevin Lyons, Soledad, André, Fafi e SO-ME. Ci sarà poi la Collezione Chanel Primavera-Estate 2011 che si confronterà con una selezione di giovani creatori scelti da Colette.

Per l’occasione vengono poi presentate un’insolita collezione di bambole firmata da Karl Lagerfeld, borse Chanel personalizzate da Chrome Hearts, borse di Yazbukey, caschi Ruby e macchine fotografiche Leica, oltre ai prodotti più tipici di Colette, come raccolte di cd e candele profumate.

Ci sono proposte degustative ed estetiche, creazioni della maison Lemariè, della maison Eres e una sezione dedicata ai libri 7L e alla rivista Visionaire. Infine le clienti avranno a disposizione una compilation di brani musicali creata per l’occasione da Michel Gaubert.

Stampa