Stampa

Il gioiello Ducati è protagonista, assieme all’attore americano, di una delle scene più divertenti della nuova commedia Warner Bros

“Yes Man”, il nuovo film che ha per protagonista l’istrionico attore Jim Carrey, è la nuova commedia prodotta dalla Warner Bros che da oggi animerà le sale cinematografiche italiane.
Un evento al quale non poteva certo mancare Ducati, uno dei marchi preferiti da Hollywood, spesso presente in pellicole di successo.
L’attore americano interpreta Carl Allen, un uomo senza obiettivi nella vita che dice sempre di “no”, fino a quando partecipa ad un seminario di “positività” basato sul semplice impegno a rispondere sempre di si. Appena comincia a dire “YES” la sua vita si trasforma in modo straordinario e inaspettato, e tutti i suoi desideri si avverano: ottiene promozioni sul lavoro, incontra nuovi amori e finalmente riesce a salire in sella ad una Ducati da sogno, come appunto la bellissima Hypermotard 1100, ovviamente rossa. Anche se non ha mai guidato una moto, Carl in sella alla sua fiammante Ducati affronta le strade di Los Angeles in modo assolutamente…originale e divertente!

Stampa