
Tatoo di Marco Piva ai Saloni di Milano a New York
-
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
Dal 29 Novembre 2010 al 6 Gennaio 2011 la Grande Mela ospiterà ‘I Saloni di Milano a New York‘, omaggio della città al design made in Italy, e La Murrina è uno dei marchi che parteciperà all’evento.
Il marchio italiano avrà un proprio showroom proprio all’interno della manifestazione e per l’inaugurazione ha in serbo un evento speciale. La Murrina infatti ha scelto un’opera del designer Marco Piva, Tatoo, da presentare all’apertura di Italian Design Street Walking, progetto coordinato che racchiude gli showroom di venti importanti aziende italiane già presenti a New York.
Tatoo è una lampada a sospensione nel tradizionale vetro di murano caratteristico delle creazioni La Murrina. La lampada è stata disegnata in due versioni, nera con “macchie” bianche o al contrario bianca con gli stessi dettagli in nero e unisce al fascino intramontabile del vetro di Murano un design moderno e originale.
Per saperne di più: www.studiomarcopiva.com