
La Cuvée G.H. Mumm Brut Rosé per San Valentino 2012
-
-
-
- Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le novità Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le Il vino Lugana, il bianco autoctono più venduto nel 2022 Il vino Lugana, il bianco autoctono
Quando i momenti speciali vanno ricordati ed assaporati a fondo nella loro interezza, come ad esempio accade per il giorno di San Valentino, ecco che G.H. Mumm sfodera tutta la propria raffinatezza, proponendo un Brut Rosé che accompagna le coppie nella giornata più romantica dell’anno.
Nel giorno di San Valentino infatti tutti coloro i quali decidano di riservarsi un momento romantico e speciale possono partecipare all’aperitivo organizzato presso gli Starwood Hotels, che attende gli ospiti con due flute di G.H. Mumm Brut Rosé, per una serata in grande stile.
Un’atmosfera quindi già splendida come quella degli Starwood Hotels viene resa ancora più preziosa dalle degustazioni di Brut Rosé G.H. Mumm, un distillato che esplode in maniera energetica e raffinata, esaltando i sapori delle prelibate pietanze che può accompagnare. Come ad esempio la realizzazione culinaria d’autore proposta qui sotto, la tartare di spada e melagrana dalle incredibili sfumature cromatiche e sensoriali.
INGREDIENTI:
Pesce spada 100 g
Chicchi di melagrana 1 cucchiaio
Cardamomo 1 semino frantumato (o 2 a vostro piacimento)
Sale rosso delle Hawaii
Olio
Il pesce spada tagliato a cubetti deve essere dapprima condito con un cucchiaio di olio. Alla raffinatezza decisa del pesce spada si unisce la dolce consistenza dei chicchi di melagrana, cibo per eccellenza del buon augurio.