Miu Miu collezione Primavera/Estate 2009

Stampa

Katie Holmes è il nuovo volto per la primavera estate 2009 firmata Miu Miu

La linea giovane di Miuccia Prada, Miu Miu, si distingue da sempre, per innovazione e sfoggio di idee creative in passerella, e per la scelta dei testimonial, per la primavera/estate 2009 la proposta è forte e vuole far parlare di se in molte direzioni, la meravigliosa e tanto chiaccherata moglie di Tom Cruise,  Katie Holmes, compare nella campagna in tutto il suo splendore.
Katie Holmes è fotografata da  Mert Alas & Marcus Piggot e riesce a donare ad ogni immagine seduzione mista a ingenuità giovanile, le immagini la ritraggono come una moderna vestale davanti a un fuoco sacro della passione, consapevole della sua forza e allo stesso tempo delicata difronte ad essa.
Non deve stupire la scelta del testimonial per la collezione 2009 firmata Miu Miu, gli abiti rappresentano la metamorfosi della donna capace di reinventarsi in ogni situazione, i tagli apparentemente sbagliati sono in realtà elaborate lavorazioni, sofisticate linee accompagnano stampe colorate che richiamano il rosso sangue richiedono la dovuta attenzione. La ricerca del contrasto ha portato alla scelta di una donna apparentemente fragile ma che in realtà sottolinea una forza inimmaginabile.

Stampa