Novità Rosato gioielli

Stampa

New Ribbon, Bouquet e Mystic sono le nuove collezioni di gioielli in grado di portare la primavera in anticipo

Rosato non smette mai di stupire e alle sue bellissime collezioni, ormai cult nel mondo del gioiello, aggiunge delle novità primaverili davvero interessanti.
New ribbon amplia una collezione già preesistente in cui il tema del fiocco domina ancora, mentre le pietre sono tutti quarzi in tre declinazioni di colori diverse: quarzo fumé, quarzo rosa, quarzo lemon. Una collezione piuttosto romantica in cui si alternano l’oro bianco, l’oro giallo e quello rosa.
All’insegna della primavera la collezione Bouquet caratterizzata da anelli e orecchini a forma di fiore in oro rosa, smalti colorati e diamanti come dettagli. I colori disponibili sono il nero, bianco, viola oppure una mescolanza di toni bianco/rosa/rosso o bianco/blu/azzurro.
Novità assoluta per Mystic, collezione composta da gioielli in perle Swarovsky (ovvero boule di cristallo ricoperte da un particolare smalto che conferisce un effetto perlaceo) e da collane rosario, orecchini e bracciali con piccole pietre (onice, madre perla e quarzo fumé in varie combinazioni).
Inoltre, per dare a questa primavera 2009 un tocco di colore davvero unico, Rosato ha pensato di ampliare le belle collezioni Gipsy e Temptation caratterizzate da schiave rigide molto alte, anelli in argento e smalti dai colori sgargianti e intensi in abbinamento all’argento. Insomma ad ognuna il suo gioiello Rosato per personalizzare con stile e un tocco glamour il nuovo look primaverile.

Stampa