Seduzioni Diamonds primavera estate 2011 a Milano Moda Donna

Stampa

I colori delle pin-up e il potere dell’acquamarina per la nuova collezione proposta dalla Marini. E in più ecco anche il lancio del profumo Seductions by Valeria Marini

Seduzioni Diamonds per la prossima primavera estate 2011 punta tutto sui colori, e in particolare su quelli delle pin-up in una vacanza ideale che si svolge a Capri.
La collezione firmata da Valeria Marini esalta il corallo ma soprattutto l’acquamarina, la tinta portafortuna per eccellenza delle più belle avventure estive.
Il rosa, poi, si combina con il ciclamino e l’azzurro cielo. Color-up anche per l’oro declinato in tutte le sue sfumature, sino al bronzo, caldo come la pelle della nuova femminilità Seduzioni Diamonds
Le forme sono ovviamente ultra femminili: tubini anatomici con sapienti giochi di sfumature esaltano la silhouette e c’è anche il grande ritorno dell’abito da cocktail con linee sexy, vaporose e accattivanti.
Il caftano è poi declinato in tutte le forme: sfumato, drappeggiato; ripensato nell’irresistibile versione in pizzo. Il beachwear è sexy e malizioso con costumi che strizzano l’occhio alle pin-up.
Non mancano gli accessori in coordinato, primo fra tutti il foulard perfettamente abbinato al bikini da portare anche come bracciale e fascia per i capelli per uno stile completo, glamour, perfetto per le serate di Capri…ma non solo!

Ma oltre a presentare una collezione che davvero affascina e convince, Valeria Marini quest’anno ha voluto stupire tutti con il lancio del profumo Seductions by Valeria Marini.
Ispirato al mito di  Marilyn Monroe, Seductions by Valeria Marini è molto più di un semplice profumo, ma una vera e propria arma di seduzione e amuleto porta fortuna per  coronare il proprio sogno d’amore, magari proprio durante una vacanza estiva…

Stampa